domenica 2 luglio 2017

Bagolino Alpin Run 2017

Sale l’attesa, a un venti giorni da uno degli eventi centrali dell’attività della Società Sportiva Dilettantistica e dell’Avis di Bagolino, momento di aggregazione dell’intera estate bagossa.
Per l’organizzazione, mancano ormai solo pochi dettagli e siamo ormai praticamente in dirittura d’arrivo. Attesa anche per i podisti, che anno dopo anno hanno dimostrato con la loro partecipazione l’affetto per questa corsa così dura e così bella segnandosi il 23 luglio come data da non perdere!


 Molti i punti di continuità con le edizioni passate: innanzitutto l’inserimento della gara nel circuito del Grand Prix di corsa in montagna Valsabbia ed Alto Garda, assieme alla Grimpeur Race, al Giro del Monte Zovo, alla Pompegnino Vertical Trail, alla Ivars Tre Campanili Half Marathon e alla Gamba Buna Trail.

Il percorso è confermato: districandosi in un ambiente di media montagna, passa in rassegna tutte le bellezze della zona, dal centro storico di Bagolino ai boschi che lo circondano. Il tutto in 1.200 metri di dislivello positivo, con l’ultima salita a fare la differenza e magari a decidere il vincitore. Dall’anno scorso, il percorso è tracciato con segnaletica permanente grazie al prezioso lavoro svolto dai volontari del CAI sottosezione di Bagolino, con pochissime varianti che salvaguardano il passaggio nelle proprietà private.

Il 90% del tracciato competitivo può quindi essere percorso e provato tutto l’anno dai runners che vogliono studiarlo o semplicemente allenarsi.
Da sottolineare che l’edizione 2017, trova spazio nel calendario regionale Fidal e assegna i titoli di campione/campionessa regionale individuali di lunghe distanze di corsa in montagna delle categorie Promesse e Assoluti. La gara è valida anche come fase del Grand Prix provinciale Master di società di specialità, e concorrerà come tappa del Brescia Running Tour Master.

Strepitoso è il pacco gara, implementato e reso ancora più appetibile, grazie alla collaborazione con il negozio Alp Station di Brescia, con una strepitosa maglia (solo per i primi 350 iscritti) griffata MONTURA, oltre a prodotti MANIVA, NAMED, VALLEDORO ed il buono pasto per il pranzo post gara.

Vi aspettiamo quindi a Bagolino il 23 luglio per correre una vera corsa in montagna, impegnativa e a tratti tecnica, in un ambiente naturale e paesaggio mozzafiato, per conoscere il paese di Bagolino, ricco di storia e di arte, il paese del formaggio Bagoss e del famoso carnevale!

Modalità d’iscrizione:
– TRAMITE TDS, compilando la scheda d’iscrizione scaricabile dal sito internet
www.enternnow.it con pagamento on line, tramite carta di credito del circuito Visa o
Mastercard oppure bonifico bancario a favore della SSD Bagolino “Gestione evento Alpin
run” IBAN: IT74C0807835540000033013270 con causale “iscrizione 2017 + nome/i
atleta/i”;
– compilando la scheda d’iscrizione scaricabile dal sito internet www.enternnow.it
o www.bagolinoalpinrun.blogspot.it e inviandola con la documentazione richiesta, al fax
+39 041 5086458 oppure all’indirizzo di posta elettronica bagolinoalpinrun@tds-live.com;
– presso uno dei punti autorizzati e sotto elencati, compilando la scheda d’iscrizione
scaricabile dai siti internet sopra riportati, oppure all’interno del volantino, completa
della documentazione necessaria:
Bar Amici piazza G. Marconi 1, 25072 Bagolino (Bs)
Paris Sport via Migliorini 20, Vobarno (Bs)
Caffè Nazionale piazza G. Garibaldi 14, Vestone (Bs)
Alp Station Via A. Diaz, 23, 25010 San Zeno Naviglio BS
SITO INTERNET UFFICIALE – http://bagolinoalpinrun.blogspot.it
MAIL RIFERIMENTO PER INFORMAZIONI – bagolinoalpinrun@sportivabagolino.it

Nessun commento:

Posta un commento